GYROKINESIS® Nuovo corso aperto a tutti!

GYROKINESIS® Nuovo corso aperto a tutti!
gk1
A partire da ottobre, ogni martedì dalle ore 17,15 Vi aspettiamo con il nuovo corso di GYROKINESIS® aperto a tutti e a tutte le età.
Per informazioni e costi e/o una seduta di prova potete contattare i Master Trainer Elisabetta Rosso o Ferdinando Gagliardi via email a info@gyrotonicvenezia.com, oppure contattandoli direttamente al 338 9795508 o 346 7924804
Ma a cosa serve la GYROKINESIS®?
La particolarità del Gyrokinesis® è la morbidezza e la libertà: benché uno degli obiettivi è, per esempio, promuovere l’allungamento, e raggiungere il proprio limite, l’indicazione è quella di non sforzarsi, ma arrivare dove ci si sente. Nelle fasi successive della lezione i movimenti si espandono e permettono di sciogliere le articolazioni, coinvolgendo i tendini e i muscoli in ogni direzione possibile. Il sistema parte dal bacino, considerato il centro fisico ed energetico, e agisce in progressione sul corpo intero, espandendosi dalla colonna vertebrale a tutte le articolazioni. Un percorso che segue sette direzioni di movimento naturale: avanti, dietro, sinistra, destra, torsione a sinistra, torsione a destra e circolare. Una parte importante è dedicata al lavoro a terra con una serie di esercizi variati e impegnativi che coinvolgono gli addominali e la schiena. 
È un lavoro completo: tonifica, regala mobilità articolare, corregge posture sbagliate e fortifica la colonna vertebrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *